Livorno, arrestato 50enne per detenzione e spaccio di marijuana a Donoratico

Livorno, arrestato 50enne per detenzione e spaccio di marijuana a Donoratico

I Carabinieri della Stazione di Donoratico, a conclusione di una mirata attività d’indagine, hanno arrestato un 50enne domiciliato a Castagneto Carducci ma residente in altra provincia perché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Dopo un’accurata attività di controllo del territorio, i Carabinieri sono stati insospettiti dai suoi spostamenti e dalle sue frequentazioni, giungendo ad individuare l’uomo quale presunto spacciatore, già noto per altri precedenti di polizia.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il 50enne si sarebbe dedicato ad una proficua attività di spaccio e, nonostante gli accorgimenti adottati per non essere individuato, la sua attività non è passata inosservata ai militari. Perquisizione domiciliare e sequestri:

  • I militari si sono recati presso la sua abitazione ed hanno effettuato perquisizione personale e domiciliare.

  • Rinvenuti 225 grammi di marijuana, suddivisi in quattro sacchetti di plastica di diverso peso e un barattolo di vetro.

  • La droga è stata opportunamente sequestrata.

L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto. Il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Livorno ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari in attesa della convalida. A seguito dell’udienza, il Giudice ha disposto il divieto di dimora nella provincia di Livorno e l’Obbligo di dimora in orario notturno.

continua a leggere – “Livorno, arrestato 50enne per detenzione e spaccio di marijuana a Donoratico” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Livorno Cronaca

Piombino, truffa online da 300 euro: due cinquantenni denunciati dai Carabinieri

Piombino, truffa online da 300 euro: due cinquantenni denunciati dai Carabinieri. I Carabinieri della Stazione di Piombino hanno denunciato due uomini di 50 anni, originari della provincia di Foggia e gravati da precedenti penali, accusati di truffa in concorso ai danni di una 45enne. La donna era stata attirata da un annuncio di vendita online, […]

Leggi altro...
Livorno Cronaca

Livorno, lite in centro per le deiezioni del cane: 20enne estrae un machete, denunciato dai Carabinieri

Livorno, lite in centro per le deiezioni del cane: 20enne estrae un machete, denunciato dai Carabinieri. Attimi di tensione nel pieno centro cittadino di Livorno, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia locale hanno denunciato un giovane di 20 anni, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di minaccia aggravata e porto […]

Leggi altro...
Livorno Cronaca

Piombino: rapina un anziano invalido del cellulare, denunciato 28enne.

Piombino: rapina un anziano invalido del cellulare, denunciato 28enne. Prosegue l’attività di prevenzione dei reati contro il patrimonio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Piombino, che continuano a mantenere alta l’attenzione sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini. Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Piombino hanno identificato e denunciato in stato […]

Leggi altro...